Contatti

Contatti2020-10-30T17:12:51+00:00

Vuoi entrare in contatto con me?

Sono qui per regalarti un paio di occhi, dare una voce alla tua storia e renderla ancora più unica.

Per me, coltivare le relazioni è importante. Vai a ripescare i tuoi sogni in fondo alla rete e dai voce ai dubbi che assalgono la tua mente.
Non farti problemi. Scrivimi un’email, compilando il form di contatto che trovi in fondo a questa pagina.

Quando mi risponderai? 
Il prima possibile, dal lunedì al venerdì, dalle 09:30 alle 17:30.

Quando potrai realizzare il mio servizio fotografico?
Se hai una storia da farmi raccontare, questo è il momento giusto per farlo. A partire da novembre, potrai salpare con me alla volta del racconto della storia che più ti sta a cuore: la tua famiglia e il tuo lavoro. Per gli eventi, temo che dovremo aspettare un bel po’, ma non è mai troppo presto per pianificarlo al meglio!

Quali misure di sicurezza adotterai per il COVID19?
Scatterò mantenendo almeno un metro distanza tra me e te e indosserò i dispositivi di sicurezza -mascherinae pattine-, nel caso in cui tu decida di voler realizzare una storia fotografica di famiglia o di branding in casa, in ufficio o in altri spazi. Farò il massimo per scattare nel pieno rispetto della nostra sicurezza.

Posso scriverti su Whatsapp?
In genere, comunico con i miei clienti tramite email. Dopo il primo scambio di email, organizziamo una videochiamata su Zoom o ci diamo appuntamento per un caffè se sono in zona. Scrivimi pure un’email per concordare una chiacchierata telefonica.

Social? Sì, grazie!
Condivido pezzi della mia vita e dei miei lavori fotografici su Instagram, scrivo del mio lavoro e della mia filosofia di vita su Linkedin.
Su Facebook, invece, do a tutti la possibilità di interagire con i miei contenuti pubblici -alle richieste di amicizie silenziose, preferisco sempre un ciao e due righe di presentazione- e infine, possiamo incontrarci su Twitter, dove faccio meno cip cip di un tempo.

    Contatti

    +39/3474712701

    Via M. Valier, 2D
    39100, Bolzano

     

    Bottega di cultura
    YOUth Magazine, Via Sassari 13/c
    39100, Bolzano

    Dietro una tazza di tè o passeggiando nel parco: è così che mi piace conoscere le storie dei miei clienti.  
    Lunedì-Venerdì

    9:30 – 17:30